gotop

News e Avvisi

  • Home
  • News e Avvisi
  • Comunicazione del cambio gestore delle caselle PEC utilizzate dal Portale delle Vendite Pubbliche dalle ore 18:00 del giorno 24.06.2022 alle ore 18:00 del giorno 25.06.2022
21/06/22

Si comunica che dalle ore 18:00 del giorno 24.06.2022 ed entro le ore 18:00 del giorno 25.06.2022 si procederà al cambio del gestore delle caselle PEC utilizzate dal Portale delle Vendite Pubbliche; durante il suddetto periodo, pertanto,  le caselle di posta elettronica certificata offertapvp.dgsia@giustiziacert.it e noreplypvp@giustiziacert.it non riceveranno né invieranno messaggi.
Per chi dall’esterno invierà messaggi PEC alla casella  offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, durante il fermo o nei 15 minuti precedenti, la risposta sarà di mancata consegna; non saranno neppure disponibili le funzionalità di compilazione dell’offerta telematica.